ForumFree.net

Reply
INTERVIISTA A TOM
view post Posted on 25/3/2008, 23:41Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:59

INTERVISTA TROPPO BELLA A TOM..

l'intervista è di 1 pò di tempo fa
L'ultimo successo dei Tokio Hotel è stata la canzone " Thema nr. 1 " e l'intervistatore ha deciso di intervistare Tom per saperne di più sul brano e sulle ragazze.

B: Di cosa parla la canzone Thema nr. 1?
T: Di quella ragazza, che c'è in tutte le scuole, quella che è il nr. 1 con cui ogni ragazzo vorrebbe uscire.

B: Anche tu?
T: Certo! Parlavo di lei con i miei amici, e quando camminava vicino a noi, noi la fissavamo mentre se ne andava.

B: Hai provato a conoscerla?
T: Nessuno la conosceva veramente bene, è per questo era difficile avvicinarsi a lei. Ognuno provava ed anche io l'ho fatto (ride), sono uscito con lei per un breve periodo di tempo.

B: Perchè è stato così?
T: Non andava tra di noi. Forse le mie aspettative erano troppo alte, perchè lei era la numero 1. L'intera cosa è come una bolla che è esplosa.

B: Sei rimasto deluso?
T: No, lei non era propio la ragazza adatta a me, questo non puoi cambiarlo.

B: Diresti TI AMO alla ragazza giusta?
T: Se amassi la ragazza glielo direi. Ma solo se l'amassi davvero. Questo non è ancora accaduto. Non ho mai detto TI AMO.

B: Qualche ragazza te l'ha mai detto?
T: No, le ragazze sono molto attente. Dicono ti amo solo quando ne sono sicure al 100%, e ciò non mi è ancora successo.

B: Chi è il Thema nr. 1 per la tua bend?
T: Eva Longoria, Angelina Jolie e le gemelle Holsen. Sfortunatamente le possimao vedere solo su Bravo. Le nuove foto delle gemelle Holsen erano HOT...

B: Cosa deve avere una ragazza affinchè possa piacerti?
T: Bruna, bionda o mora non ha importanza. La cosa importante e che lei stia bene con me. Le ragazze che mi piacciono appaiono completamente diverse quando vengono confrontate tra di loro.

B: Credi che se voi vi innamoraste danneggerebbe la bend?
T: No, non avrebbe effetto sui Tokio Hotel. La bend è il Thema nr. 1, e le ragazze dovrebbero convivere con ciò. Ora sarebbe difficile avere una ragazza, perchè siamo sempre occupati ed in giro, e a causa di ciò la ragazza soffirebbe di più della bend e della musica.

B: Lo diresti in giro se fossi innamorato?
T: Certo, ma non la mostrerei in pubblico. E' la mia vita privata. Non parlerei molto di lei. Tranne se fosse Eva Longoria, allora la metterei in mostra (ride)

image image image

© by Nena;

Message Email WEB Top
view post Posted on 30/3/2008, 13:56Quote

Senior Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 14:44

TROPPO FORTE TOM SEI GRANDE IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

ich un du zusammen in die nacht...

image

...e mi perdo pensando a voi.....ma sempre pensando a voi ritrovo poi la strada....!

Message Email MSN Top
<punk>
view post Posted on 16/5/2008, 17:13Quote

Utente cancellato

bellissima questa intervista...

Tommina98TH
view post Posted on 10/10/2008, 20:55Quote

Utente cancellato

belllaaaaaa, vorrei essere la ragazza di tom, forse riuscirei a farmi dire "ti amo"

3 replies since 25/3/2008, 23:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by  • M i y u

Affiliati e Gemellini^^