INTERVISTA TROPPO BELLA A TOM..
l'intervista è di 1 pò di tempo fa
L'ultimo successo dei Tokio Hotel è stata la canzone " Thema nr. 1 " e l'intervistatore ha deciso di intervistare Tom per saperne di più sul brano e sulle ragazze.
B: Di cosa parla la canzone Thema nr. 1?
T: Di quella ragazza, che c'è in tutte le scuole, quella che è il nr. 1 con cui ogni ragazzo vorrebbe uscire.
B: Anche tu?
T: Certo! Parlavo di lei con i miei amici, e quando camminava vicino a noi, noi la fissavamo mentre se ne andava.
B: Hai provato a conoscerla?
T: Nessuno la conosceva veramente bene, è per questo era difficile avvicinarsi a lei. Ognuno provava ed anche io l'ho fatto (ride), sono uscito con lei per un breve periodo di tempo.
B: Perchè è stato così?
T: Non andava tra di noi. Forse le mie aspettative erano troppo alte, perchè lei era la numero 1. L'intera cosa è come una bolla che è esplosa.
B: Sei rimasto deluso?
T: No, lei non era propio la ragazza adatta a me, questo non puoi cambiarlo.
B: Diresti TI AMO alla ragazza giusta?
T: Se amassi la ragazza glielo direi. Ma solo se l'amassi davvero. Questo non è ancora accaduto. Non ho mai detto TI AMO.
B: Qualche ragazza te l'ha mai detto?
T: No, le ragazze sono molto attente. Dicono ti amo solo quando ne sono sicure al 100%, e ciò non mi è ancora successo.
B: Chi è il Thema nr. 1 per la tua bend?
T: Eva Longoria, Angelina Jolie e le gemelle Holsen. Sfortunatamente le possimao vedere solo su Bravo. Le nuove foto delle gemelle Holsen erano HOT...
B: Cosa deve avere una ragazza affinchè possa piacerti?
T: Bruna, bionda o mora non ha importanza. La cosa importante e che lei stia bene con me. Le ragazze che mi piacciono appaiono completamente diverse quando vengono confrontate tra di loro.
B: Credi che se voi vi innamoraste danneggerebbe la bend?
T: No, non avrebbe effetto sui Tokio Hotel. La bend è il Thema nr. 1, e le ragazze dovrebbero convivere con ciò. Ora sarebbe difficile avere una ragazza, perchè siamo sempre occupati ed in giro, e a causa di ciò la ragazza soffirebbe di più della bend e della musica.
B: Lo diresti in giro se fossi innamorato?
T: Certo, ma non la mostrerei in pubblico. E' la mia vita privata. Non parlerei molto di lei. Tranne se fosse Eva Longoria, allora la metterei in mostra (ride)