ForumFree.net

Reply
bill su vanity fair!!!!
]¦•¦[Frankie]¦•¦[
view post Posted on 4/4/2008, 17:11Quote

Utente cancellato

allora..bill è comparso su vanity fair con foto stupende e tanto di intervista!!

In un'intervista esclusiva con VANITY FAIR, il cantante dei Tokio Hotel parla della sua operazione alle corde vocali.

ROMPE IL SUO SILENZIO

Forse non potrà parlare al momento, ma solo l'espressioni per le sue parole dicono tutto: Bill Kaulitz [18], cantante della band Tokio Hotel, ha parlato esclusivamente con VANITY FAIR sulla sua operazione alle corde vocali della scorsa settimana.

Attraverso e-mail, Kaulitz riferisce sulle sue correnti condizioni di salute:
"Ero sotto anestesia e avevo una a verga di metallo spinta nella mia gola, poi hanno tagliato le mie corde vocali sulla cisti con piccoli coltelli. Ognuno conosce quella sensazione. Be, io sono contento che è tutto alle mie spalle. Ma ho ancora paura per la mia voce e mi sento ancora molto colpevole per questo a causa dei concerti annullati."

Dopo l'operazione. Kaulitz non potrà parlare per venti giorni, "quindi devo fare la riabilitazione per la voce foe le prossime 4 settimane. Sono così pronto per questo!"

Prima dell'operazione, il cantante ha dato una dettagliata intervista a VANITY FAIR. Qui per esempio, ha parlato sulla sua scuola, la crescita con il suo gemello Tom e anche anche sul suo inconfondibile modo di apparire:"Il make-up Bill è riservato a me come pezzo unico. Il semplice Bill è come un travestimento per me. Se io non fossi famoso, andrei comunque in giro così. Semplicemente appartiene a me."

Su Kaulitz non è nuovo che molte persone pensano sia gay:"Molti hanno questo clichè sul modo di pensare: Make-up eccessivo e l'acconciatura sono uguali a quelle dei gay. E questa è l'asserzione esatta dove voglio fare capire come questo non è vero. Ognuno può fare quello che vuole. Nessuno deve rendere conto a qualcun altro."

Kaulitz non pensa molto al sesso con le groupies:"Non mi piace avere qualcuno che si muove nel mio letto di notte che non ho mai conosciuto. Non sono ancora arrivato a quel punto.Non avrei il coraggio di prendere con me una ragazza per una sola notte. Quella poca privacy che si ha in viaggio la si ha nella camera d'albergo. E lasciare qualcuno entrarvi per una notte per dormire insieme - Uh no, sarei un pò scettico."

[...]"Ammalato nel suo letto, Bill già ha pensieri sul suo funerale: "Nella bara, sarò completamente (vestito in) nero ed indosserò una giacca di cuoio", dice nel mezzo dell'intervista prima della sua operazione. Il suo ultimo desiderio è che i suoi capelli saranno stilosi.
Nonostante la malattia del loro cantante, i Tokio Hotel stanno nuotando sull'onda del successo.
In Canada l'album “Scream”, la versione inglese dell'album “Schrei”, ha scalato le charts fino ad arrivare alla posizione 6; così come Jost annuncia: “ Durante l'ultimo North America tour, i ragazzi hanno tenuto due concerti in Canada”, così parla sulla popolarità tra i teen rockers di Magdeburgo."

I dettagli li saranno esclusivi nel prossimo numero svizzero di VANITY FAIR.

Fonte: VANITY FAIR

preso da-------> http://indienacht.forumcommunity.net/

e ora le fotoooooo!!!xD

image
oddioooo!!!sulla poltrona leopardata!!*çççççç*
oddio che gli fareiiiii!!!*çççççççççççççççççççç*

imageimage
*ççççççç* come sopra!!xD

imageimage
ma chi sono ste due??? :huh:
bill bello come sempre!!*ççç*

imageimage
waaaaaaaaaa!!!*çççç*

imageimage
bellaaaaaa sta fotooooo!!!*_____*

imageimage
oh madonna al muro con un braccio alsato!!*çççç*
fa tutto da solo!! :shifty:

TOKYETTA^^
view post Posted on 4/4/2008, 17:35Quote

Utente cancellato

image<--*io appena o visto le foto*
o cazzo e troppo figo in queste foto l'intervista stupenda ma le foto image altro che attaccarlo al muro da legarlo e fargli di tutto di piu
scusate i miei pensieri sconci si fanno sentire^^''

]¦•¦[Frankie]¦•¦[
view post Posted on 4/4/2008, 17:42Quote

Utente cancellato

madòòòòòòòò!!!appena l'ho visto non so che gli avrei fatto!!!!*çççççç*
soprattutto sulla copertina dove sta a gambe mezze aperte sul divanetto leopardato!!!!madòòòòòòòòò!!!!*ççççççççççç*

TOKYETTA^^
view post Posted on 4/4/2008, 17:46Quote

Utente cancellato

nn ne pariamo quando sta cosi e a quello sguardo ce un unica soluzione.....violentarloooooooooo
scusate le mie fantasie pervese si fanno sentire con queste foto poi galoppano..una domanda piu che spontanea...CHI E LA ST*****A CHE E CON LUI

]¦•¦[Frankie]¦•¦[
view post Posted on 4/4/2008, 17:54Quote

Utente cancellato

xD si si!!quando fa così è come se ci dicesse apertamente:"violentatemi!!!fatemi tutto quello che volete!"*ççççç*
x°°°°°°°°°°D

non ti preoccupare per quanto riguarda i pensieri...è tutta colpa di bill!!!xD

TOKYETTA^^
view post Posted on 4/4/2008, 18:01Quote

Utente cancellato

la collana *ççç* la voglio *ççç*

<punk>
view post Posted on 16/5/2008, 17:18Quote

Utente cancellato

me morta (dopo avere visto le foto)

6 replies since 4/4/2008, 17:11

Reply